Grazie all'antenna riprogettata e ottimizzata anche per il sistema satellitare GLONASS, il dispositivo portatile GPS Oregon 700 consente una migliore ricezione dei dati e offre funzioni avanzate per le tue avventure nei grandi spazi aperti. Ideale per le attività di escursionismo, ciclismo, arrampicata, kayak, trail riding e molto altro, è dotato di connettività wireless multilink (Wi-Fi, Bluetooth e ANT+) e, tramite la pagine Active Weather, visualizza in overlay i dati meteo radar1.
Più connettività, meno complessità
Le funzionalità wireless estese di Oregon 700 semplificano più che mai l'aggiornamento del software, il controllo del radar meteo1 e il processo di caricamento delle avventure sulla nostra community online Garmin Connect. È persino possibile condividere i dati di localizzazione LiveTrack tramite smartphone. Quando Oregon 700 è associato via Bluetooth allo smartphone2, è possibile ricevere le Smart Notification, ovvero chiamate, SMS, notifiche push ed e-mail direttamente sul dispositivo. Così puoi essere sempre aggiornato con il mondo, anche quando sei a caccia di avventure. E’ dotato di un sistema a doppia batteria standard che consente di utilizzare batterie AA tradizionali o batterie NiMH ricaricabili, non comprese nella confezione.
Navigazione personalizzata
Il dispositivo portatile Oregon 700 fornisce funzioni di navigazione complete e funzionalità di rilevamento per orientarsi sia sui sentieri battuti che non, utilizzando i satelliti GPS/GLONASS e i sensori ABC (altimetro, barometro, bussola). L'altimetro integrato fornisce dati di quota per monitorare con precisione gli aumenti e i cali di quota, mentre il barometro può essere utilizzato per prevedere i cambiamenti meteo, mostrando le tendenze a breve termine della pressione dell'aria. La bussola elettronica a 3 assi indica la direzione sia in movimento che da fermi. L'Oregon 700 dispone anche della funzione TracBack® per aiutarti a tornare al punto di partenza utilizzando lo stesso percorso fatto all'andata. È anche possibile salvare Waypoint, ovvero posizioni, come ad esempio il tuo campo base, una baita o altri punti di interesse verso cui desideri tornare. Dopo aver inserito una mappa TOPO Garmin nello slot dedicato sotto al vano batterie, tramite la funzione Active Routing Oregon 700 consente il calcolo di un tragitto diversificato in base all’attività impostata dall’utente e mostra i cambiamenti di quota. Sempre con mappa TOPO da inserire nel dispositivo, la funzione Round Trip Routing consente di programmare un’escursione ad anello direttamente dal dispositivo minimizzando il tempo, la distanza o la salita di percorrenza.
Schermo a colori di facile lettura
Il dispositivo portatile Oregon 700 include un touchscreen a colori da 3 pollici luminoso e antiriflesso, con doppio orientamento orizzontale e verticale. Con uno schermo grande e leggibile supporta facilmente più opzioni mappa, come ad esempio la TrekMap® Italia V4 PRO di Garmin per la navigazione outdoor o la City Navigator® per indicazioni di guida su strada dettagliate. Resistente e impermeabile IPX7, la serie Oregon è progettata per offrire dati mappa e di rilevamento essenziali, indipendentemente dalle condizioni ambientali. È inoltre possibile personalizzare lo schermo di Oregon con download gratuiti dalla store online Garmin Connect IQ™ 3.
Pianifica il tuo prossimo viaggio
Pianifica la tua prossima avventura con il nostro software gratuito Garmin BaseCamp™, che ti consente di visualizzare e organizzare mappe, waypoint, percorsi e tracce. Questo software gratuito per la pianificazione dei percorsi ti consente di creare percorsi da condividere con amici, familiari e altri esploratori online. BaseCamp consente di visualizzare sullo schermo del computer qualsiasi dato di una mappa topografica memorizzata sul dispositivo, comprese le curve di livello e i profili di quota. Consente inoltre di trasferire un numero pressoché illimitato di immagini satellitari sul dispositivo utilizzando l'abbonamento alle Immagini satellitari BirdsEye incluso.
1 Active Weather è disponibile in UK, Irlanda, Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svizzera, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Austria e Slovenia con copertura parziale in Italia settentrionale.
2 Se associato a uno smartphone compatibile. Per verificare la compatibilità, visita il sito Garmin.com/ble
3 Ora disponibili solo campi dati, mentre app e widget lo saranno da ottobre. Visita il nostro Connect IQ per tutti i prodotti.