Live-view e AR per il picchettamento
La K60 ti consente di implementare il picchettamento AR immersivo in qualsiasi ambiente di lavoro. È adatto sia ai geometri inesperti che agli esperti per seguire la guida visiva per trovare i target con la fotocamera del controller dei dati (per la direzione) e la fotocamera da 2 MP sul ricevitore (per il posizionamento preciso), fornisce fino al 50% in più di efficienza
Una delle Migliori IMU dell'Industria
Tradizionalmente, i topografi riscontravano problemi con l'utilizzabilità dell'IMU quando si ruotava la palina durante il cambio di direzione di marcia o la regolazione dell'assetto del ricevitore. V1 IMU elimina efficacemente la perdita dello stato IMU nella maggior parte degli scenari, migliorando la disponibilità e la produttività dell'IMU. Durante il picchettamento AR, puoi camminare al tuo ritmo senza preoccuparti di perdere IMU, semplificando il flusso di lavoro
Portatile e robusto
V1 rappresenta un ricevitore GNSS ultraleggero che supera i suoi concorrenti. Con un peso di soli 0,668 kg, batteria inclusa, è dal 40% al 50% più leggero rispetto ai ricevitori GNSS convenzionali.
Questa costruzione leggera allevia l'affaticamento dei topografi migliorandone al tempo stesso la manovrabilità, rendendola particolarmente vantaggiosa per le operazioni in ambienti difficili.
V1 presenta un livello di protezione IP 68
Software nel pacchetto
Quando i topografi devono eseguire la post-elaborazione dei dati GNSS, il nostro software Kolida Geo Office è sempre in grado di fornire una tecnologia all'avanguardia per aiutarti a produrre risultati ottimali.
L'utente deve solo importare i dati sul campo, il software elaborerà automaticamente le linee di base GNSS. Una volta pubblicati i risultati, il software può generare report.
(Kolida Geo Office può anche elaborare dati di immagini fotogrammetriche)